lunedì 17 dicembre 2012

Xmas tree(cot)

 
So long time without blogging, and I'm sorry, but I should be what I'm not, i.e. ubiquitous. While doll events and wishlists stacked somewhere else, not here, I wanted an image to make the very synthesis among a doll, a Xmas symbol, my taste for ironical gifts and my passion for a visible tête. I spotted this Xmas tree cone shaped hand-crocheted hat for Barbie dolls, very easy to make. Try it! And Merry Christmas.
*
Così tanto tempo senza scrivere sul mio blog, e mi dispiace, ma dovrei essere come non sono, cioè ubiqua. Così, mentre eventi bambolari e liste dei regali si accumulavano altrove, non qui, volevo un'immagine capace di fare la vera sintesi tra una bambola, un simbolo natalizio, il mio gusto per i regali ironici e la mia passione per una tête visibile. Ho trovato qsto cappello conico alberonatalizio uncinettato per Barbie, facilissimo da fare. Provateci! E Buon Natale.

Nessun commento:

Custom Search