giovedì 22 dicembre 2011

“Click eat”, dolls!


They (2 of Restopolis founders, aka Andrea Rossi and Almir Ambeskovic) didn’t know I have a sweet tooth for dolls when they sent me this greetings card. So I had to re-post it here asap, because I love when non collectors meet and choose dolls. Milan-based Restopolis in on the digital scene since this year with a platform for users to search and book their restaurant, then to comment and share their experience - “Click eat!” to summarize. And such platform is as “scalable” as this pandoro cake for a group of foodie dolls, I suppose. Prosit 2012!
*
Loro (due dei fondatori di Restopolis, i.e. Andrea Rossi e Almir Ambeskovic) non sapevano che io ho un debole per le bambole quando mi hanno mandato qsta cartolina d’auguri. L’ho dovuta ri-postare qui al più presto, perché mi piace quando dei non-collectors si imbattono nelle bambole, le scelgono. Restopolis, con sede a Milano, è sulla scena digitale da quest’anno con una piattaforma che permette agli utenti di cercare e prenotare il loro ristorante e poi di commentare e condividere la loro esperienza - “Click eat!”, in sintesi. Suppongo che tale piattaforma sia “scalabile” quanto qsto pandoro per un gruppo di bambole foodie. Prosit 2012!

5 commenti:

TM ha detto...

That is cool! I had a some of my dolls one year trying to eat my birthday cake.

Doll Cult-ure ha detto...

Oh please! post that pic!

Ross ha detto...

Meraviglia!

LaRaffa ha detto...

la cartolina l'abbiamo fatta noi :) (ART-Sharing www.art-sharing.it)

Baci e tanti auguri!

Raffaella

Doll Cult-ure ha detto...

... e il cerchio si chiude alla perfezione! Tu lo sai, LaRaffa, che le bambole mi interessano in ogni contesto creativo!

Custom Search