giovedì 21 giugno 2007

Dollsweeties




Doll faces, sticky candies, and colourful murrina pieces. These Japanese bonbons happen to epitomize several things I like. My Momoko has a murrina necklace, too. The common trait to all this for me, is a smiling or at least hironic attitude.
*
Faccine di bambola, caramelle che appiccicano, murrine colorate. Questi bonbon giapponesi si dà il caso che riassumano alcune cose che mi piacciono. Anche la mia Momoko ha una collana con murrina. Il tratto che accomuna tutto questo per me è un’attitudine sorridente – o almeno almeno ironica.

Ph Craig Kanarick, + > http://www.rockmade.com/

2 commenti:

akamota ha detto...

La perfezione del tuo blog, mi lascia basito. Un visitatore ha detto che il mio post è fra la poesia futurista e le centurie di Nostradamus. Io vorrei picchiarlo...Baci p.s. Per caso posso pubblicizzare il tuo blog con un quadretto ?

Doll Cult-ure ha detto...

carissimo aka (ti piace il nick del nick, oltretutto sinomimo per eccellenza dell'identità alternativa) puoi sì. Con che quadretto? Anzi, prenderei lezioni da te di promozione blog!

Custom Search